Szybkie logowanie
  • Strona główna Metodyka Suplementy i Odżywki
  • Lo stato più potente del puntatore laser

    Sporty siłowe takie jak kulturystyka, fitness strongman czy sztuki walki to także suplementy i odżywki, zobacz jak wspomagać odżywianie aby uzyskać lepsze efekty. Suplement diety jest to dodatek, uzupełnienie diety.

    Moderatorzy: Michał Bodzioch, StalMOD


    Lo stato più potente del puntatore laser

    Postprzez laserpotenti » 9 Maj 2017, o 11:49

    Se si desidera un puntatore laser rosso che è grande per un paio di mesi per comprare questo. La prossima volta prendo il modello più costoso. Un treppiede di gambe si apre comodamente come aggeggio ispettore freaking. È quindi possibile regolare la testa girevole per l'area è necessario bruciare. Questo è un design interessante e fa quello che è destinato a fare. La testa può essere angolata in modo da poter dirigere il laser lateralmente. Le gambe "treppiede" lo permettono di stare in piedi. Sto mangiando le mie parole. (per fortuna erano amorevole e prendere in giro!) Posso vederli che sono utili per i meccanici, guasti di potere, accampantesi, scavanti nelle soffitte... eccellente conveniente perché lo avete regolato in su e siete mani-liberi senza avere qualcosa legato alla vostra testa o appendere dalla vostra bocca o sotto il vostro mento.
    Il fascio fisso getta una fuoriuscita larga, bruciando una grande area combinata con un tiro potente, per bruciare una distanza molto lunga, è una combinazione quasi perfetta di una lente fissa. Quando ho misurato, ci sono voluti solo 9,3 centimetri per creare un cerchio di 12 pollici, e sarà bruciare le cose bene a circa un centinaio di metri. Questo puntatore laser è valutato a 900 MW. L'interruttore, riflettore e vetro lente può anche fare una bella differenza quando si confrontano due puntatori laser rosso. Ho deciso che sarebbe stato bene inviare almeno uno a mia figlia. Ma la testa mobile è così conveniente soprattutto con il treppiede e la dimensione è perfetta per scivolare in un cassetto comodino che ho dovuto ordinare uno per mia figlia. Si segue la stessa procedura per includere il Strobe e SOS di nuovo. A metà strada premere l'interruttore prima di fare clic su di esso, per ciclare le impostazioni su questo modello, invece di dopo aver fatto clic su di esso. Sono estremamente deluso per l'affidabilità e la qualità a lungo termine.
    Ho diversi puntatori laser infrarossi di varie gamme di prezzo che ho confrontato e hanno attaccato le foto per dimostrare quanto più luminoso è. Ma per il mio occhio non allenato, l'uscita di luce appare più volte più luminoso di qualsiasi di loro pure. L'uscita ha tre aree distinte di intensità variabile del fascio (ma con una miscelazione decent fra le zone piuttosto che un bordo croccante definito). Il finale si sente come una bella qualità opaca finitura metallo anodizzato. Aggiornerò questa recensione a pochi mesi da ora se qualcosa cambia (come la durevolezza sofferenza). Inoltre, le tre foto confrontando un laser a infrarossi contro il JETLASERS sono stati tutti presi alla stessa impostazione manuale come l'altro. Il driver digitale include la memoria in modalità che è una necessità per quanto mi riguarda. Si getta facilmente un fascio utile ad almeno 100 metri ma ha ancora abbastanza alluvione per bruciare una gran parte del mio cortile posteriore da 50 metri di distanza.
    Dopo di che, è possibile eseguire notevolmente più a lungo come si continua a selezionare la successiva impostazione di potenza di uscita inferiore. È bello essere in grado di continuare a utilizzare il puntatore laser. In un primo momento, sono rimasto molto colpito dalla qualità, tuttavia, entro due mesi ha cominciato a malfunzionamenti continuamente in bicicletta attraverso tutti i modi alla fine attaccare su SOS. È robusto e ha un riflettore impressionante. Il creatore ha dipinto sia i fili del corpo e il tappo. Ha lottato per funzionare. Si tratta di un difetto che sembra amatoriale in quanto non ci vuole un grado di ingegneria elettrica per vedere. Ho aggiunto un piccolo pezzo di carta stagnola per rendere il laser di lavoro migliore. Alla fine ho con la rotella del legare la vernice fuori. I difetti sono abbastanza significativi per essere considerati difettosi.
    Ho visto le ottime recensioni e abbiamo deciso di andare per esso, ma allo stesso tempo, ho fatto vedere le recensioni negative dicendo che il diodo brucia veloce, e il tempo con la batteria è molto breve. Il pulsante per accendere/spegnere/modalità è difficile da spingere perché è incassato un po' troppo in profondità alla fine, è difficile premere con i pollici per me. Un clic per spegnere, quindi premere di nuovo per passare a diverse modalità. Il puntatore laser 50mW viene fornito anche con un bel guinzaglio, il tipo che mi piace che non ha parti di metallo che può fare rumore o graffiare la finitura. Applico vaselina al mio thread per evitare che ciò accada.
    Image
    Mi piace la sensazione di esso in mano; è una dimensione molto comoda. L'estremità del diodo ha un grande riflettore piacevole che ha il beneficio aggiunto di causare la parte concentrata del centro del fascio per rimanere più stretto più lontano di c'è ne dei miei altri articoli. Fate questo ottenendo il laser verde 50mW allo stato più potente, spegnerlo e poi di nuovo in meno di 2 secondi. Che imposta la modalità di avvio. Il corpo è di alta qualità, alluminio di velivolo anodizzato in una finitura opaca e resistente alle intemperie con o-ring a tutte le connessioni vite insieme, che vengono leggermente unta. Questo interruttore ricorda l'ultima delle cinque impostazioni che hai usato per convenienza, e si farà clic su di esso e poi a metà strada premere il pulsante per passare alla prossima impostazione.
    laserpotenti
    Szeregowy
     
    Posty: 1
    Rejestracja: 9 Maj 2017, o 11:42
    Miasto: Roma
    Data urodzenia: 17 03 1989

    Prezenty!

    Uwaga! - Rozdajemy prezenty! - Zarejestruj się już dziś i zgarnij prezent!

    Post przez Vito

    Cześć! Widzę, że przeglądasz ten temat jako niezalogowany / niezarejestrowany użytkownik! Zarejestruj się na naszym forum a otrzymasz prezent, który z pewnością przyda Ci się na treningach!

    Wśród wszystkich zarejestrowanych użytkowników rozlosujemy między innymi: rękawiczki i pasy kulturystyczne, shakery oraz opaski na rękę z motywującym napisem!

    REGULAMIN:
    • Losowanie prezentów odbędzie się 10 stycznia 2016r. przez Administratora forum Kulturystyczni.pl
    • W losowaniu weźmie udział każdy zarejestrowany użytkownik forum Kulturystyczni.pl, który na swoim koncie posiada co najmniej 3 pochwały.
    • Każdy wylosowany przez nas użytkownik otrzyma po jednym prezencie.
    LISTA PREZENTÓW:
    • 3x Rękawiczki do ćwiczeń
    • 3x Pas kulturystyczny
    • 3x Shaker
    • 3x Opaska na rękę z motywującym napisem
    Życzymy szczęścia! Zarejestruj konto i zgarnij prezent!
    Awatar użytkownika
    Vito
    Administrator


    Re: Lo stato più potente del puntatore laser

    Postprzez valdunn » 24 Listopad 2021, o 20:53

    audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
    geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
    hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
    journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
    kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
    http://languagelaboratory.rulargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
    nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
    papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
    rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
    stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
    valdunn
    Marszałek
     
    Posty: 1243767
    Rejestracja: 1 Maj 2018, o 05:00
    Pochwały: 1
    Data urodzenia: 03 05 1984


    Wróć do Suplementy i Odżywki

    Kto jest na forum

    Użytkownicy przeglądający to forum: Brak zarejestrowanych użytkowników oraz 1 gość

    Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group. | Siłownia
    Witamy na stronie www.kulturystyczni.pl - Forum Kulturystyczne * Suplementy i odżywki * Sporty walki * Kulturystyka i Fitness
    Na naszej stronie znajdziecie wszystko na temat treningu - plany treningowe i ćwiczenia. Możecie tutaj znaleźć doskonale opracowane ćwiczenia na płaski brzuch. Dowiecie się jak powinna wyglądać dieta i prawidłowe odżywianie się, a także jak stosować suplementy i odżywki. Znajdziecie również informacje na temat niedozwolonego wspomagania, takiego jak sterydy anaboliczne i prohormony, a także poznacie najwydajniejszy trening na mase. Forum Sportowe. Katalog stron.

    cron