Ovviamente, l'efficacia dell'ammortizzazione ad assorbire l'impatto si riduce in entrambi i sensi se sei fuori per un lungo periodo: speravo di ottenere più energia da ogni falcata, ma mi sentivo come se stessi affondando leggermente nella schiuma e avessi bisogno di fare
Nike Air Max 90 Donne Nero di
Nike Air Max 97 Donne più lavoro per tenere il passo.
Ho dei piedini molto grandi e molto schizzinosi, e sono cresciuto preferendo un supporto del tallone più compatto per la massima stabilità da lato a lato rispetto a quello che offre normalmente New Balance. The Fresh Foam 1080s si è dimenato nella parte posteriore durante le mie prime prove (in particolare, mi sono sentito come se avessi dovuto scalare le curve prima di fare curve strette
emilielafarge.fr e correre giù per una rampa con alcuni tornanti), e non penso che loro " essere la mia prima scelta per il trail running o curvy, terreno irregolare. Tuttavia, nei successivi long run sull'asfalto ho scoperto che dopo il primo 10K il mio tallone si è sistemato in un punto confortevole in cui non ero più preoccupato della stabilità.
Ho indossato il FreshFoam 1080s durante parte del mio programma di allenamento
www.jsaranjuez.es per la maratona, correndo prevalentemente su marciapiedi e sentieri in condizioni meteorologiche prevalentemente serene con un po 'di umidità in occasioni limitate. Il peso e la larghezza della suola mi hanno spaventato lontano dal fare qualsiasi lavoro di velocità, specialmente gli esercizi di agilità. Se sei un pronatore eccessivo o semplicemente stai cercando una scarpa di supporto stabile, la Brooks Adrenaline GTS 19 è una
Adidas Superstar Femme delle migliori scarpe per corridori con
Nike Air Huarache Donne queste esigenze. A prima vista fuori dalla scatola e dopo averli portati a fare un giro, queste scarpe sono muscolose, ma non lo intendo come un'accusa! Non sono costruiti per velocità o brevi raffiche, ma sono scarpe altamente affidabili con suole spesse che sono adatte per principianti e corridori avanzati. C'è un supporto significativo alla caviglia e un cuscino
Nike Air Max 90 Femme profondo che fornisce un'esperienza di corsa molto confortevole, specialmente per le distanze più lunghe. Forse l'elemento più attraente dell'Adrenaline GTS 19 è la casa che forniscono per i tuoi piedi. Le scarpe più leggere con meno supporto alla caviglia sono molto attraenti per la libertà che forniscono ai piedi, ma il rischio di lesioni alla caviglia - soprattutto tra i corridori meno esperti - è amplificato. Ho provato questa scarpa
Nike Air Vapormax Mujer in una distanza urbana più corta. Il Fort Greene Park di Brooklyn presenta tre scale ripide che funzionano bene per un intenso allenamento a
Nike Air Max 720 Femme intervalli. Ho notato che queste scarpe non sono ideali per lo sprint, non lo sono se stai cercando di creare un record personale, ma mantengono i tuoi piedi comodi e rilassati anche in circostanze altamente stressanti. Mi sono assicurato di spingermi nel
Nike Air Huarache Damen miglio necessario per raggiungere il parco per sentire come si sarebbero sentiti nelle parti più veloci di una corsa a distanza, e poi durante le scale per misurare lo stress sul mio piede. Queste non saranno le scarpe che userete per i 400 metri, ma sono scarpe che consiglio vivamente per la sostenibilità, la sicurezza sull'affidabilità. Non vedo l'ora di averle per lunghe piste da trail, per piacevoli uscite di fine settimana e per allenamenti significativi che si svolgono fino a tardi nella preparazione della maratona.