Mi piace dire che ho due case, in realtà. I miei genitori vivevano a Manteca, ma avevo anche una zia, mia nonna e fratelli a Oakland, quindi ho passato molto tempo anche lì, e lo considero come una casa.
Non
www.roberttrinick.co.uk importava che le Sparks fossero in L.A. Sembrava ancora che stavo tornando al mio posto. Sembrava ancora come a casa.
Anche le Sparks hanno fatto sentire come a casa fin dal primo giorno. Tutti mi hanno accolto
www.egbertvanwijk.nl a braccia aperte, dai giocatori agli allenatori. Ma le braccia aperte non significano che sono state facili con me. Il sistema di Coach Agler era molto diverso dal sistema di Anne Donovan in Connecticut. Le
Nike Air Max 95 Femme commedie erano diverse, la terminologia era diversa e i loro stili di coaching erano decisamente diversi.
Non dimenticherò mai una delle mie prime esperienze con il team. Stavamo scrimmaginando attraverso i giochi a tutta
Nike Air Max 90 Donne Rosa velocità, e ho girato la palla con un passaggio male. L'allenatore Agler interruppe l'intera pratica, come se l'intera palestra tacesse, e continuò a dirmi, con enfasi, perché quel giro d'affari non avrebbe
Adidas ZX Flux Mujer dovuto accadere.
In alcuni giochi della stagione 2016, un giorno stavamo abbattendo un film quando Coach ha evidenziato un errore difensivo che ho commesso nell'ultima partita. Gli ho detto che ho capito e che
Nike Air Max Zero Womens non avrei permesso che accadesse di nuovo. Quindi fermò il nastro, lo riavvolse e ruppe di nuovo la sequenza. E di nuovo. E di nuovo.
Ero tipo, ho capito. Capito. Ho detto, "Ho capito!"
Ma capisco perché ha fatto (e
www.willtaylars.co.uk lo fa ancora) tutto ciò. Ha visto molto in me e quindi si è aspettato molto da me. E tutto è stato ripagato nelle finali dello scorso anno. Era la quinta partita, e non c'era proprio modo di tornare a casa senza un
Nike Air Huarache Femmetitolo. Avevamo lavorato troppo duramente per arrivare lì, mettere troppe ore nel fango per lasciarlo a mani vuote. La mia squadra aveva bisogno di più da me, quindi l'ho data a loro. Ho segnato 11 punti nel
Nike Air Max 90 Femme terzo e quarto quarto e abbiamo ottenuto i nostri anelli. Sono davvero contento che sia andata in quel modo, perché prima di quella piccola corsa, avevo fatto alcuni passaggi brutti e ho commesso alcuni giri d'
Nike Air Max 90 Femme Rose affari. (Non preoccuparti, l'allenatore Agler mi fa sicuramente sentire parlare di loro durante il gioco.)
E mentre la nostra stagione era finita, sapevo che stavo solo grattando la superficie di quello che potevo
Nike Air Presto Womens fare.